Tre tocchi di…solidarietà

festa-di-natale-3Porte aperte per chi vorrà prendere parte alla tradizionale festa di Natale della Lazio Pallavolo, che quest'anno si ammanta di una piccola magia. Tanti atleti e tanti amici si riuniranno per una causa importante: sostenere in modo attivo i paesi colpiti dal terremoto del Centro Italia. Madrina d'eccezione e testimonial la Marchesa d'Aragona.

 
 
 
La SS Lazio Pallavolo, storica società pallavolistica romana, organizza per il 20 dicembre, alle ore 19:00, “Tre tocchi di… solidarietà”, una grande festa natalizia ricca di spettacoli e musica con l’obiettivo di sostenere la ricostruzione di Amatrice.

Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto interamente al paese di Amatrice e interverrà il sindaco della cittadina, Sergio Pirozzi, in videocollegamento durante la serata; saranno inoltre presenti rappresentanze dei comuni colpiti dal sisma del centro Italia. Con l’occasione, la società darà il via, con il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, a una serie di tornei e amichevoli dei suoi atleti con i ragazzi di Amatrice.

Madrina dell'evento e testimonial d'eccezione sarà la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona che, dati gli obiettivi della manifestazione e data l'amicizia di lunga data che la lega al presidente Giorgio d'Arpino, non ha esitato ad accogliere con gioia il ruolo di madrina della serata e testimonial. Condurrà la serata Paolo Peroso, mitica voce dei laziali allo stadio.

Saranno presenti, fra gli altri, i campioni Pino Wilson e Paolo Pochesci, i calciatori Perez e Alvaro Gonzales, la stilista Eleonora Altamore.

Televisioni, stampa, radio e web daranno spazio all'evento, come - fra gli altri - Rai Tre, la Repubblica, Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56, GoldTV.

Durante la serata verrà servita una amatriciana per tutti. L’attività di ristorazione sarà interamente organizzata dal mitico Bar Vanni, con il coordinamento dal suo patron Lorenzo Vanni. Si terranno poi giochi e momenti di spettacolo: musica, canzoni romanesche e napoletane, spettacoli di magia, cabaret con Marco Capretti e Marko Tana, per finire con la voce inconfondibile del grande Francesco Scarcelli.

La festa si terrà presso la nostra sede principale, la storica palestra di via Cassiodoro 2/B, dove i cortili alberati si vestiranno a festa per accogliere l'arrivo di atleti piccoli e grandi, famiglie, personaggi dello sport e dello spettacolo. 

Questa serata sarà possibile anche grazie alla grande sensibilità dei tanti commercianti romani che hanno voluto unirsi a noi in questo obiettivo solidale, contribuendo con generosi cadeau al montepremi dei giochi natalizi.

INFORMAZIONI 

Data dell'evento: 20 dicembre, ore 19:00, via Cassiodoro 2/B (Prati, zona piazza Cavour).

PROGRAMMA
19.00 - 20 Apertura al pubblico. Consegna a ciascun ospite di un prezioso dono di Natale di FAIPA Cosmetics
Giochi bambini e stuzzichini: trucca-bimbi, visita di Babbo Natale, spettacolo di bolle di sapone con musica.
20.00 - 20.30 - Saluti e accoglienza, con l'accompagnamento musicale di Max Giacalone 
20.30 - Amatriciana per tutti con il catering dello storico Bar Vanni
21.05 - Musica e spettacolo con:
classici della musica romanesca con Laura Vali
risate da Made in Sud, con Marco Capretti
sfilata di moda dello stilista Ludovico Felice, organizzata da Passerella da Sogno
l'emozione delle canzoni napoletane con Dora Cardone
il momento che tutti aspettiamo: la tombola multi-premio con i ricchi cadeaux offerti dagli sponsor
la voce di Vincenzo Capua
le stupefacenti illusioni del Mago Heldin
la comicità di Marko Tana
Riffa
Dalle 21.00 in poi effettueremo un collegamento video o audio con il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, con un orario che dipenderà dalla disponibilità dello stesso.
23.00 - Consegna della raccolta solidale a rappresentanti del comune di Amatrice presenti alla serata.
23.10 - Chiusura della serata con il grande Francesco Scarcelli. 
23.20 - Saluti
Un grazie speciale a GDV EventiCoaster Coworking, Giragirafesta, Cherry-Rose Photography, Passerella da Sogno di Daniela Valenzi per il loro contributo all’organizzazione.

Partecipa!

Puoi trovare i biglietti per la serata presso:

Segreterie Lazio

via Cassiodoro 2/B, LUN-VEN 16.30-20.30 (M Lepanto)

via G. Camozzi 6/8, LUN - VEN 16.30-20.30 (M Ottaviano)

Coaster Coworking

via Caio Mario 14/B, LUN-VEN 8.30 - 16.30 (M Ottaviano)

GRAZIE A

Tutto su Tre tocchi di… solidarietà

  • Grande successo per Tre Tocchi di... Solidarietà

    ROMA - Tanti amici, atleti e autorità del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica hanno preso parte, presso la palestra di via Cassiodoro 2/B, a "Tre Tocchi di… Solidarietà", una serata organizzata dalla S.S. Lazio Pallavolo per sostenere Amatrice contribuendo alla sua ripartenza. ...

    Relazioni Esterne
    21 dicembre 2016
  • Un abbonamento a Cinecittà World fra i premi!

    Offerto gentilmente proprio dal suo presidente, è  in palio nella ricca tombola anche un abbonamento annuale per lo spettacolare parco di divertimenti "Cinecittà World". Un luogo pieno di attrazioni e spettacoli che, fra i suoi set memorabili, ha il doppio scopo di divertire e di valorizzare un g ...

    Segretaria Generale
    18 dicembre 2016
  • Lo storico Bar Vanni assume l'onere dell'organizzazione della serata conviviale

    Sarà Lorenzo Vanni, patron dell'omonimo bar storico romano il responsabile dell'organizzazione della ristorazione. Fornirà tre dei suoi migliori chef per cucinare in loco la famosa Amatriciana, sei camerieri, due autisti, un facchino e i mitici dolci di Vanni, noti a tutti i romani. Tutto in nome ...

    Segretaria Generale
    17 dicembre 2016
  • La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona madrina e testimonial

    Madrina della serata e testimonial d'eccezione sarà la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona che, dati gli obiettivi della manifestazione e data l'amicizia di lunga data che la lega al presidente Giorgio d'Arpino, non ha esitato ad accogliere con gioia il ruolo di madrina della serata e testimonial. ...

    Segretaria Generale
    17 dicembre 2016
  • Canzoni romanesche con Laura Vali
    Un repertorio romanesco per coinvolgere con calore tutte le persone nella notte della nostra festa di Natale. Laura Vali sarà protagonista a teatro, a Roma, nel mese di febbraio, dello spettacolo musicale "Luci e paillettes": innamoriamoci della sua voce a Tre tocchi di... solidarietà.  
    Segretaria Generale
    14 dicembre 2016
  • Marco Capretti ospite di Tre tocchi di... solidarietà
    Ha confermato la sua amichevole partecipazione il comico di Made in Sud Marco Capretti, che con sensibilità e attenzione all'obiettivo dell'evento non ha esitato a sposare l'iniziativa. Grazie di cuore anche a lui, dunque, per le risate che ci aspettano il 20 dicembre!
    Segretaria Generale
    14 dicembre 2016
  • Dora Cardone e la canzone napoletana
    Ha confermato la sua amichevole presenza anche la premiata cantante e pianista Dora Cardone, che coinvolgerà tutti i presenti con musica e canzoni del repertorio napoletano.  
    Segretaria Generale
    11 dicembre 2016
  • Paolo Peroso presentatore della serata
    Paolo Peroso, voce inconfondibile per i laziali allo stadio, ha confermato la propria graditissima disponibilità come presentatore dell'intera serata. Con la sua simpatia nota al pubblico di tanti programmi calcistici romani, terrà il ritmo di una serata che si prospetta ricca e varia.
    Segretaria Generale
    10 dicembre 2016
  • Biglietti disponibili anche durante la partita di domenica 11 dicembre
    Durante la partita della nostra Serie C maschile, domenica 11 dicembre presso il PalaLuiss di piazza Mancini alle ore 18.00, sarà presente un corner commerciale dove potrete aderire alla manifestazione e reperire i biglietti per la manifestazione. Vi aspettiamo!
    Segretaria Generale
    10 dicembre 2016
  • FAIPA Cosmetics main sponsor della manifestazione

    Il nostro storico sponsor FAIPA Cosmetics, da sempre vicino e partecipe in tutte le nostre iniziative sportive e benefiche, offrirà a tutti gli ospiti un prestigioso cadeau,  di valore di gran lunga superiore al contributo per l'acquisto del biglietto,  contenente alcuni dei suoi prodotti di punt ...

    Segretaria Generale
    10 dicembre 2016
  • Anche lo spettacolo di Brignano fra i premi!

    ENRICOMINCIO DA ME: due biglietti per questo spettacolo già sold-out, fra i premi di "Tre tocchi di...solidarietà" (grazie a Sosia & Pistoia, agenzia di immagine). Numerosi  i commercianti e gli imprenditori romani che hanno contribuito ai premi per la tombola e le estrazioni. È vero: le ta ...

    Segretaria Generale
    9 dicembre 2016