Torneo di primavera

Una bellissima mattina per le famiglie della Lazio Pallavolo e della Polisportiva Lazio "A. Pacinotti"! Insieme alle atlete del Virgilio hanno disputato un torneo di Minivolley e Pallavolo che si è concluso con i seguenti vincitori: tutti!

C'è tempo per le gare, a cui i giovanissimi si preparano con esperienze come questa, che insegnano loro a rispettare l'avversario, a conoscere le regole del gioco, ad avere un approccio giocoso allo sport.

La premiazione è stata fatta dal prof. Verna, che ha consegnato a tutti un omaggio e un fumetto, quello della Polisportiva Lazio, dove viene raccontata anche la nostra società. Oltre 50 i bambini intervenuti con le proprie famiglie. Il presidente, nel porgere a tutti gli auguri di Pasqua, ha parlato della Lazio Pallavolo, facendo scoprire a molti bambini che la maglia che indossano rappresenta una società che ha vinto ben due scudetti. 

Un privilegio che non molte società di pallavolo possono vantare.

Una delle realtà trainanti del panorama Lazio, che deve far sentire tutti coinvolti e legati ai colori della maglia. Ricordate bambini: potreste essere romanisti, interisti o juventini, ma questa è la VOSTRA squadra, il gruppo a cui appartenete. E che vi appartiene.

Lascia un commento