Stiamo buttando tempo e soldi sul Flaminio

Stiamo buttando tempo e soldi sul Flaminio. La vittoria del bando della Getty Foundation, per quanto abbia la sua importanza anche mediatica, è soltanto un altro tentativo, perché avere un bando di idee – per quella che è la reale dimensione dell’opera – mi sembra superfluo.

siniscalchi-darpino-citta-celesteQueste le parole con cui ieri sera il presidente d’Arpino ha espresso il proprio sentimento in merito al futuro dello stadio di Nervi, nel corso della trasmissione “Stasera parliamo di…” dell’avv. Siniscalchi su Città Celeste. Forte dell’esperienza di lunga data nella gestione di impianti sportivi e in veste di Responsabile degli Impianti Sportivi per la Lazio generale, non ha trascurato di rendere partecipe il pubblico dello stato dell’arte del progetto biancoceleste per lo stadio, che il presidente porta avanti al fianco della famiglia Nervi da tempo, progetto che oggi è pronto al via.

Manca solo l’approvazione del Comune per il project financing, come infatti spiega poi:

Dobbiamo ribadire il concetto che noi siamo pronti e che abbiamo trovato questi 25 milioni occorrenti e, anche in accordo con la famiglia Nervi, una volta che il comune ci darà l’ok, per noi si parte anche il giorno dopo.

Spingiamo il comune di Roma a darci una risposta.