Sei laziale?

Sei laziale?

Dimostralo.

La tua famiglia è laziale. O magari solo tu lo sei e vorresti trasmettere ai tuoi figli o ai tuoi nipoti l’amore per i colori biancocelesti.

Puoi farlo con noi: in due modi.

// Puoi venire con tutta la tua famiglia alle nostre partite, per divertirti con striscioni, maglie biancocelesti e applausi a fare il tifo per le nostre squadre di campionato (scopri tutto);

//Puoi iscrivere i tuoi bambini alla Lazio Pallavolo: praticheranno uno sport di squadra pulito, divertente, con la società più antica di Roma.

Il 1 settembre ricominciano i corsi della Lazio Pallavolo. Fai provare ai tuoi bambini o alle tue bambine che cosa voglia dire essere giocatori della Lazio: è gratis.

Per noi la lazialità è un coro meraviglioso che dura dal 1951. E che insegniamo ai bambini da oltre vent’anni con il gioco della pallavolo. Là, fra un bagher e una schiacciata, non esistono rivalità né discriminazioni: i bambini sono tutti nella stessa squadra. In fondo la Lazialità è questo: amicizia, correttezza, inclusione.

A partire da giovedì 1 settembre

via Cassiodoro 2/b

via Camozzi 6/8

i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze nati dal 2001 al 2008 e che non siano già allievi della Lazio Pallavolo giocano gratis.

Insieme agli allenatori della società faranno una lezione di pallavolo o minivolley in una delle due sedi.

ORARI DI VIA CASSIODORO

ORARI DI VIA CAMOZZI

Per partecipare basterà presentarsi dieci minuti prima dell’inizio della lezione o inviare una mail a segreteria(at)sslaziopallavolo.com

Vi aspettiamo!

FB ADS_1