lazio camp, sport estate, campo estivo roma, campo estivo 2016 roma, campo estivo

Presentato il Lazio Camp 2016

L’11 febbraio, alle 19:30 presso la sede della società, il presidente Giorgio d’Arpino e lo staff tecnico ha presentato ufficialmente il Lazio Camp 2016 agli atleti e alle famiglie.

laziocamp2010 43Aperto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16, anche non iscritti alla Lazio Pallavolo, presenta un programma delle attività sportive intenso alternato a tanti momenti di aggregazione e relax e vede la partecipazione di diversi tecnici di punta della società.

Durante la presentazione è stata presentata la struttura ospitante e il programma e le modalità di iscrizione. I diversi genitori presenti all’incontro hanno enormemente apprezzato l’opportunità di concentrare in una sola settimana tanta attività sportiva, ritenendo il programma assolutamente equilibrato.

Lazio Camp è un tradizionale momento di vacanza e sport proposto da anni dalla Lazio Pallavolo e ha incontrato anche stavolta l’entusiasmo dei ragazzi, che hanno provveduto a effettuare le prime prenotazioni.

Il presidente ha ricordato che le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4 aprile 2016 e potranno essere effettuate direttamente presso la segreteria di via Camozzi o via email, anticipando il modulo firmato e versando l’acconto di € 200,00 mediante bonifico bancario.

Com’ è il Lazio Camp? Ecco alcune foto delle scorse edizioni.

Lascia un commento