physiotech

Physiotech 3.0

Sconti e tariffe incredibilmente agevolate per i possessori di Lazio Card!

Physiotec 3.0 è il  nostro nuovo partner tecnico nella prevenzione e valutazione degli atleti e dei giovanissimi. Il centro dispone di tecnologie all'avanguardia sviluppate da professionisti del settore dell’ortopedia e della riabilitazione - certificate e riconosciute a livello internazionale - e di partnership con importanti centri di ricerca e i nostri atleti potranno fruire di un servizio di poliambulatorio sia medico che riabilitativo, dove è prevista una convenzione valida su tutti i servizi.

In particolare va citato lo SPINAL MOUSE, un sofisticato apparecchio di veloce e innocuo utilizzo dalle prestazioni evolute che sarà amatissimo dai genitori, perché consente di verificare la salute della colonna vertebrale dei più piccoli e che vi descriviamo di seguito. I genitori potranno prenotare la visita con Spinal Mouse insieme alla visita per il rinnovo del certificato medico, in un unico pacchetto.

Il controllo spinale ha un costo di soli 50,00 Euro.

Pacchetto di controllo spinale + visita medico agonistica per rilascio certificato:

  • Under 18: Euro 105,00
  • Over 18: Euro 110,00

Questa visita completa si terrebbe presso la sede PHYSIOTECH 3.0 in zona Cortina d'Ampezzo.

Ecco più nel dettaglio i servizi in convenzione.

  1. Visite sportive agonistiche e ludico-sportive - PHYSIOTECH 3.0 è un centro accreditato per effettuare le visite agonistiche eseguite dal Pf. Vincenzo Santoriello e dal dr. Carmelo Papotto del Policlinico Gemelli).
  2. Analisi della colonna vertebrale con tecnologia SPINAL MOUSE - Sviluppata con la collaborazione di un team di chirurghi spinali e fisioterapisti dell’università di Zurigo, questa tecnologia consente di effettuare una analisi, sia statica che dinamica, della colonna vertebrale in modo assolutamente innocuo (X-RAY free), veloce (ca. 5 minuti per un test) e ripetibile all’infinito. Effettuato il test, la macchina, attraverso un software avanzato, redigerà una analisi della colonna confrontando i dati ottenuti con dati normativi estrapolati dallo studio di 800 pazienti con RX dinamiche. Oltre a ricostruire in 3D la colonna vertebrale con un margine di errore dello 0,2% (studio effettuato e pubblicato paragonando lo SPINAL MOUSE con lastre e RNM) fornirà anche una valutazione generica esponendo al paziente le aree non conformi e prospettando possibili conseguenze derivanti dalle anomalie riscontrate.
  3. Test funzionali RIABLO: una serie di test funzionali che si avvalgono di sofisticate tecnologie in grado di definire e migliorare la prestazione atletica di chi pratica attività agonistica. I nostri coach utilizzeranno questi test per personalizzare ulteriormente gli allenamenti della prima squadra!

www.physiotech30.com

whatsapp-image-2017-05-22-at-18-10-47