Operazione cuore per i bambini di Gavorrano: Lazio Pallavolo c’è!

Sosteniamo con gioia l’iniziativa del nostro sponsor Marisma, struttura ricettiva amica della Lazio, che vuol fare di uno spazio-vacanze un luogo di solidarietà a kilometro zero. Marisma promuove, infatti, una gara di solidarietà per le famiglie locali che culminerà con un festoso evento a giugno.

Tutti possiamo partecipare cliccando su questo linke possiamo anche prenotare le nostre vacanze con delle offerte speciali riservate agli iscritti nella sezione “Carta Servizi” di questo sito. Una vacanza in Toscana, scegliendo un posto immerso nella natura in cui si realizzano iniziative come queste: sostenibile. In tutti i sensi.

 

Ecco l’appello di Marisma.

Mi chiamo Laura Romeo e il mio lavoro è fare la mamma di 3 ragazzi di 12, 10 e 8 anni. Dal 2007 trascorriamo le nostre estati nel comune di Gavorrano (GR), la cui piccola comunità ci ha accolto con grande affetto. Come in tutte le comunità anche nel piccolo comune di Gavorrano esistono oggi, a causa della crisi economica, bisogni primari – soprattutto dei più piccoli – che non possono essere soddisfatti. 

Ecco quindi l’idea di una festa – all’insegna dei sapori maremmani – con lo scopo principale di raccogliere fondi per aiutare i piccoli cittadini di Gavorrano, affidandoci al buon cuore di tutti…

Nasce così “l’operazione cuore per i bimbi di Gavorrano” con la convinzione che anche con piccoli gesti si può migliorare la vita di chi è intorno a noi.

I fondi raccolti verranno utilizzati per sostenere la partecipazione dei bimbi più bisognosi del comune alla colonia estiva organizzata dalle associazioni locali.

Perché con il cuore tutto può realizzarsi… aiutateci ad aiutare!

Lascia un commento