scuola di pallavolo, roma

Iscrizioni 2017-2018

ATTENZIONE!

Errata corrige tariffe 2017/2018

Sono state modificate le tariffe originariamente pubblicate,  essendoci resi conto che esse erano superiori a quanto dovuto, per mero errore amministrativo.

Ci scusiamo per l'inconveniente e auguriamo a tutti un buon anno agonistico 17/18!

 

Agg.to 19/09/17

MODALITÀ DI ISCRIZIONE STAGIONE 2017/2018

Le iscrizioni aprono il 21/08/17.

A partire dal 20/05/2017 e fino al 30/07/17 è possibile effettuare la pre-iscrizione. Chi effettua la pre-iscrizione si assicura il mantenimento delle tariffe 2016/2017. 

CALENDARIO

I corsi iniziano il 04/09/17 e terminano il 15/06/18. Durante l'anno l'attività sportiva viene sospesa solo nei giorni strettamente festivi, fatta salva diversa comunicazione da parte della società.

ALLENAMENTI

Due/tre allenamenti settimanali di durata da 1 h a 1 h 1/2 ciascuno, comprensivi di preparazione atletica e tecnica.

Non è prevista l'opzione di iscriversi a una sola lezione settimanale.

Le lezioni si tengono nella palestra di VIA CAMOZZI 6/8 o, a scelta, in quella di via CASSIODORO 2/B.

Ecco gli orari.

ORARIO DEI CORSI PER LA STAGIONE 2017/2018

Centro sportivo di via Camozzi 6/8 

 

Centro sportivo di via Cassiodoro 2/B

TARIFFE

Vengono applicate le seguenti tariffe ANNUALI, calcolate in base alle ore/mese di attività sportiva per ogni singolo corso, in linea con le indicazioni di Roma Capitale per i centri sportivi municipali. Per maggiore praticità, le tariffe sono mostrate separatamente per i due centri sportivi.

Centro sportivo di via Camozzi 6/8

 

Centro sportivo di via Cassiodoro 2/B

 

Il mondo Lazio Pallavolo non è solo volley, ma anche calcio a 5 e arti marziali: scopri gli altri corsi qui.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

L'iscrizione è annuale e il pagamento è sempre in tre rate anticipate: perché dunque sia garantita la certezza della scelta, i nuovi allievi potranno effettuare una prova gratuita prima di formalizzare l’iscrizione.

Le tre rate anticipate sono dovute con le seguenti scadenze:

  • I rata: all'atto dell'iscrizione
  • II rata: entro il 5 del mese successivo all'iscrizione
  • III rata: entro il 5 del secondo mese successivo all'iscrizione

COLORO CHE NON SARANNO IN REGOLA CON I PAGAMENTI E CHE NON PROVVEDERANNO NONOSTANTE I SOLLECITI, NON POTRANNO PROSEGUIRE L'ATTIVITÀ SPORTIVA FINO ALL'AVVENUTO SALDO, RESTANDO COMUNQUE OBBLIGATI PER L'INTERO IMPORTO.

SCONTO FAMILIARI

Ogni familiare dell'allievo ha diritto al 10% di sconto.

ABBIGLIAMENTO

L’abbigliamento sportivo ufficiale della Lazio Pallavolo, composto da vari capi, è obbligatorio e prevede un contributo a parte.

L'abbigliamento comprende: 1) Kit allenamento (Tshirt e pantaloncino) 2) kit gara (Tshirt e pantaloncino numerati) 3) Zaino 4) Tuta.  Il kit gara, in particolare, è imprescindibile per partecipare alle partite.

Il contributo complessivo per l'intero abbigliamento è di Euro 150,00.

Sono esonerati dall’acquisto dell’abbigliamento completo gli allievi già in possesso del kit completo 2016/2017. È sempre possibile acquistare dei capi in più per completare o sostituire il proprio kit.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

  1. Compilazione e sottoscrizione in originale della scheda di iscrizione (che potrete richiedere via email a segreteria@sslaziopallavolo.com oppure compilare direttamente in sede)
  2. Consegna di copia di un documento di identità dell’allievo e del certificato medico*;
  3. Versamento della I rata o della rata di pre-iscrizione con una delle seguenti modalità:
  • rimessa diretta anche mediante carta di credito presso la segreteria di via Camozzi 6/8 (Prati, Ottaviano) o di via Cassiodoro 2/B (Prati, Cavour)
  • assegno intestato a ASD Polisportiva Lazio "A. Pacinotti"
  • bonifico:

Intestatario: ASD Polisportiva Lazio "A. Pacinotti"

IBAN: IT90S0311103234000000037181

Causale: I rata e iscrizione Lazio -  Disciplina – nome iscritto

FAQ

Che cosa comprende la fissa iniziale di Euro 50,00?

Quella che definiamo per semplicità "quota di iscrizione" è composta, invece, da più voci:

  • costo di iscrizione
  • assicurazioni
  • tesseramento federale

Perché devo comprare l'abbigliamento ufficiale a mio figlio?

È importante ricordare che in tutte le società sportive il primo segno di appartenenza è dato dall'indossare una maglia con gli stessi colori. I bambini devono sapere che giocano per sentirsi parte di un gruppo e devono rispettare il proprio simbolo. Senza abbigliamento ufficiale, inoltre, non è possibile partecipare a gare e campionati.

Noi spesso nel week end andiamo via: è obbligatorio partecipare alle gare o ai campionati? Ci saranno ogni fine settimana?

Il calendario delle gare verrà concordato e reso noto per tempo: una volta stabilita la partecipazione di una squadra, gli allievi si impegnano a rispettare le convocazioni. Per favorire una esperienza sportiva serena e armoniosa dei bambini chiediamo alle famiglie appoggio ed entusiasmo per eventuali trasferte e partite, anche nel week end.

Dove trovo le informazioni sulle gare?

Non appena disponibili, date e orari delle gare verranno pubblicati sul sito, sulla nostra pagina FB, inviate via telefono e/o email e affisse in segreteria.

*Per il certificato medico posso rivolgermi a voi?

Sì. La visita medico-sportiva per attività agonistica può essere prenotata in segreteria e verrà effettuata dai nostri medici convenzionati. Da quest'anno, inoltre, sarà possibile anche prenotare un controllo spinale, indicato soprattutto per i più piccoli. Vi invitiamo a chiedere in segreteria o telefonando al numero 334 9183531.