scuola di pallavolo roma

Convocate le squadre giovanili

Anche gli aquilotti biancocelesti della pallavolo sono stati convocati per il primo allenamento della stagione.

scuola di pallavolo romaLe quattordici squadre giovanili della Lazio Pallavolo, maschili e femminili, dal minivolley fino alla I divisione femminile, sono pronte a tornare in campo per la ripresa dell'attività a partire dal 4 settembre.

La Lazio Pallavolo quest'anno parteciperà ai campionati FIPAV Under 13 F, Under 13 M, Under 14 F, Under 14 M, Under 16 F, Under 16 M, Under 18 M, Under 20 M, I divisione femminile, oltre che a tornei e amichevoli per i piccoli del Minivolley.

Convocato inoltre anche il gruppo amatoriale, che si preannuncia di alto livello tecnico e disputerà il campionato di categoria. Le squadre si alleneranno nel centro sportivo di via Camozzi e in quello di via Cassiodoro.

La nostra scuola di pallavolo prepara i ragazzi e ragazze che intendono praticare questo meraviglioso sport con un percorso che, per molti, comincia da bambini e prosegue fino all'età adulta. Molti sono i giocatori di pallavolo cresciuti con la maglia biancoceleste, alcuni dei quali approdati in serie A e anche quest'anno sono già aperte le iscrizioni per i nuovi atleti che desiderano praticare questo sport.

C'è spazio anche per chi non ha mai giocato e che troverà, nel rinnovato gruppo di tecnici della Lazio Pallavolo, una guida sicura per imparare a giocare nel modo migliore, fare l'esperienza della partita, intraprendere il percorso sportivo del volley. Come dimostra il nostro gruppo amatoriale, composto da giovani ex giocatori, la pallavolo è una passione che comincia da piccoli e non passa mai. È con questo spunto che il presidente Giorgio d'Arpino augura di cuore a tutti gli aquilotti vecchi e nuovi un buon anno agonistico.

Gli atleti hanno ricevuto una convocazione individuale, mentre per i nuovi sono aperte le iscrizioni. Per loro e per tutti, ecco le informazioni sui corsi di pallavolo 2017/2018:

Iscrizioni 2017-2018