Comunicato stampa del 6 settembre 2017

S.S. LAZIO PALLAVOLO: UN ORGANIGRAMMA DA SERIE A

La S.S. Lazio Pallavolo, in questa lunga estate che precede l’esordio in serie B, ha continuato il lavoro di rafforzamento ed organizzazione dello staff e dell’organigramma societario sulla scia del percorso intrapreso lo scorso anno. Confermati il Prof. Roberto Verna (settore sanitario), Chiara d’Arpino (relazioni esterne e comunicazione), Arianna di Vanno (direzione tecnica), Eleonora Dusi (amministrazione, marketing e sviluppo), padre Angelo Celani padre spirituale.
In occasione del primo allenamento della serie B il presidente Giorgio D’Arpino ha presentato il team alla squadra e illustrato i programmi futuri:
“Il nostro obiettivo quest’anno è quello di fare un campionato tranquillo, per poi provare nella prossima stagione a fare il salto in serie A, grazie all’aiuto di alcuni sponsor interessati al nostro progetto”.
Il Presidente ha poi ricordato a tutti che cosa vuol dire essere giocatori della S.S. Lazio Pallavolo: appartenenza, rispetto e fair play:
“Fate parte di una grande famiglia, questa squadra è il risultato del lavoro di tante persone. Onorate la maglia che indossate e questa società portando in alto i nostri valori primo fra tutti la lazialità intesa come senso di appartenenza, la nostra visione di sport è inclusiva, non esclusiva. Non siamo “anti” nessuno, anzi al contrario, vogliamo includere tutti nei nostri programmi per formare e alimentare il senso di appartenenza alla nostra società. Siate un esempio per i nostri giovani in partita ed in allenamento”.

Chiara d’Arpino
Relazioni Esterne e Comunicazione S.S. Lazio Pallavolo

Lascia un commento