giorgio d'arpino, lazio pallavolo, lazio camp

Aggiornamenti sull’attività sportiva

Folta la rappresentanza di genitori di allievi intervenuti all’incontro odierno con la società.
Il Presidente d’Arpino, insieme ai tecnici Matteo Zavagnini e Arianna di Vanno e alla segretaria Oliva Collaretti ha aggiornato le famiglie su alcune importanti novità.

Il Camp, meglio descritto in questa pagina, ha grande importanza per i ragazzi nel creare gruppo e  legami d’amicizia con i partecipanti, molti dei quali, potenzialmente, saranno saranno con loro in squadra a settembre. Presentati poi i tecnici che accompagneranno i bambini:Arianna Di Vanno (Tecnico Fipav),  Matteo Zavagnini (Tecnico Fipav), Simone Valenti (Atleta Nazionale), Giuseppe Martino (Tecnico Fipav), Massimo Protani (Tecnico FIGC), Oliva Collaretti (Segreteria), appartenenti allo staff tecnico della Lazio Pallavolo. Il programma giornaliero, che è possibile leggere nella pagina dedicata, e i servizi dell’albergo (www.camerlengo.it). In particolare è stato ribadito che il Camp è aperto a coloro che  frequentano i corsi di pallavolo, ma a tutti i ragazzi che amano lo sport. Non a caso fra le attività sono previsti anche il calcio a 5 e il karate.

2) PREISCRIZIONE E SELEZIONE DEI RAGAZZI
Come ogni anno viene data a tutti gli iscritti la possibilità di effettuare le preiscrizioni per la prossima stagione sportiva: questo  dà diritto al posto assicurato in squadra. Introdotta una novità importante: verranno svolte, in diversi giorni e orari delle selezioni di nuovi aspiranti atleti che vorranno frequentare i nostri gruppi agonistici (i gruppi che si allenano minimo tre volte a settimana).
3) INVITO AGLI ALLIEVI A PARTECIPARE A TRASMISSIONI TELEVISIVE
Il presidente offre a tutti gli allievi l’opportunità di rappresentare la società nelle trasmissioni televisive in cui partecipa come opinionista. Le trasmissioni si tengono sui canali Teleroma 56 e Gold TV, “Meeting”, “Calcio d’Autore” e  “Lazialità” . Un modo per dare spazio alla pallavolo, troppo spesso trascurata dai media, grazie ai nostri atleti e per confermare lo spirito di appartenenza alla Polisportiva Lazio;
4) TORNEO DI PALLAVOLO DEDICATO ALLA GIORNALISTA  DELLA POLISPORTIVA LAZIO ANNA TINA MIRRA
Per ricordare l’amica Anna Tina Mirra, scomparsa prematuramente, legata al mondo Lazio e in particolare alla nostra società, il presidente ha deciso di indire un torneo a cui parteciperanno l’U16 Femminile Elite e l’U15 Maschile e altre squadre giovanili romane, per invito del nostro Direttore Sportivo Arianna di Vanno e dei nostri tecnici federali.
5) WEB: PARTECIPAZIONE ATTIVA
Tutti gli allievi e le loro famiglie sono invitate a partecipare attivamente negli spazi online della società: il nuovissimo sito web, Facebook, Twitter e Youtube. Il sito sta per arricchirsi con una sezione nuova e di sicuro interesse per i ragazzi: la pagina personale delle squadre, in cui verranno riportati i commenti alle partite e il…”temibile” pagellino tecnico del presidente e degli allenatori. Saranno lasciati aperti i commenti alla pagina per poter aprire veri e propri dibattiti.

Lascia un commento